L'isola felice
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cercate un posto tranquillo ècco la soluzione!!

3 partecipanti

Andare in basso

cercate un posto tranquillo ècco la soluzione!! Empty cercate un posto tranquillo ècco la soluzione!!

Messaggio Da max Mar Lug 15, 2008 11:45 pm

cercate un posto tranquillo eccovi la solzione www.vocilibere.forumattivo.com è un forum molto tranquillo e cosi ci tiene rimanere!!!!!si trata di una specie di campo indiano dove tutti si danno una mano!!!!!si ride si canta e si scherza!!!ve lo consilio è un posto molto bellooooooo!!!!!!!!!
max
max
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 125
Età : 28
Data d'iscrizione : 01.12.07

https://isola-felice.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

cercate un posto tranquillo ècco la soluzione!! Empty Re: cercate un posto tranquillo ècco la soluzione!!

Messaggio Da Coverdioli Gio Lug 17, 2008 1:22 am

max ha scritto:cercate un posto tranquillo eccovi la solzione www.vocilibere.forumattivo.com è un forum molto tranquillo e cosi ci tiene rimanere!!!!!si trata di una specie di campo indiano dove tutti si danno una mano!!!!!si ride si canta e si scherza!!!ve lo consilio è un posto molto bellooooooo!!!!!!!!!
daccordo.. mi hai convinto... ci faro' un pensiero... :¨287348: :¨287348: :¨287348: :¨287348:
Coverdioli
Coverdioli
moderatore
moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 58
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

cercate un posto tranquillo ècco la soluzione!! Empty Re: cercate un posto tranquillo ècco la soluzione!!

Messaggio Da Ospite Sab Lug 26, 2008 2:32 pm

VOCI LIBERE ????
NON MI È NUOVOOOO
HEI MA NON È QUEL FAVOLOSO CAMPO INDIANO????
HAI RAGIONE FRATELLO FACCIAMOCI TANTI TANTI PENSIERI
:12782887: :12782887: :12782887:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cercate un posto tranquillo ècco la soluzione!! Empty Re: cercate un posto tranquillo ècco la soluzione!!

Messaggio Da willer Ven Ago 22, 2008 5:31 pm

:vhgfdf65: :vhgfdf65: :vhgfdf65: Potete giurarci che e' tranquillo...ci sono le mie colt a vigilare e se non bastassero ci sono i miei amicicercate un posto tranquillo ècco la soluzione!! 00510

Siete tutti invitati...a presto
willer
willer
Utente nuovo
Utente nuovo

Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 77
Data d'iscrizione : 22.08.08

Torna in alto Andare in basso

cercate un posto tranquillo ècco la soluzione!! Empty Re: cercate un posto tranquillo ècco la soluzione!!

Messaggio Da Coverdioli Mar Set 30, 2008 12:13 am

ahaahahhaha :vhgfdf65: la colt convincie sempre!!!! :¨287348:
Coverdioli
Coverdioli
moderatore
moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 58
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

cercate un posto tranquillo ècco la soluzione!! Empty Re: cercate un posto tranquillo ècco la soluzione!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.